Salta al contenuto principale

MXGP 2023, Finlandia: le gare in diretta web

Mondiale motocross - Oggi si corre il quattordicesimo appuntamento della stagione 2023 in Finlandia. Ieri, sotto una pioggia battente, il migliore è stato Jorge Prado, ma oggi splende il sole a Vantaa e quindi tutto può cambiare. Ecco gli orari per la diretta web.

Gajser primo nel warm-up

Il quattordicesimo round della stagione scende in pista oggi a Vantaa, in Finlandia, su un tracciato nuovo per il circuito mondiale.

Dopo la copiosa pioggia caduta ieri in terra scandinava, oggi è tornato a splendere il sole e quindi le carte in tavola potrebbero ben mescolarsi e cambiare per tutti. La qualifica è stata vinta dal leader di campionato, Jorge Prado, che sin dalla partenza ha chiarito le sue intenzioni, schizzando via davanti a tutti e tenendo costantemente testa ai continui attacchi di Romain Febvre e Ruben Fernandez, riuscendo a mantenere gli avversari alle spalle.

Nel warm-up appena concluso, lo spagnolo non è riuscito ad andare oltre la decima posizione, girando in 1:41.712 con un distacco di quasi 2 secondi dal primo, Tim Gajser, che con il tempo di 1:40.002 è risultato il migliore, seguito a breve distanza da Jeremy Seewer e da Jeffrey Herlings, in grande ritorno dopo l'infortunio alla vertebra.

Febvre e Fernandez completano la top five del warm-up.

Ma si sa, le gare sono tutta un'altra storia e per sapere come andrà a finire, rimanete qui con noi alle 12:00 e alle 15:00 per seguire le manche di MXGP in diretta web.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento