Salta al contenuto principale

MotoGP: rientra Barbera, fuori Ivan Silva

Hector Barbera tornerà in pista nel prossimo GP di San Marino a Misano mentre esce di scena, per scarsi risultati, il pilota BQR Ivan Silva, al suo posto David Salom

Lo sfortunato Barbera torna finalmente in pista

Il prossimo appuntamento della MotoGP a Misano Adriatico porterà qualche novità in griglia: ritorna Hector Barbera dopo un periodo davvero sfortunato: due mesi fa, mentre si allenava con la moto da cross, è caduto rimediando una frattura alla gamba che l'ha tenuto un mese lontano dalle piste. Al suo ritorno nel GP di Indianapolis, è caduto nuovamente procurandosi una lesione alla spina dorsale che l'ha obbligato a stare fuori per altre tre settimane.

Silva perde la sella in favore di David Salom

Il team CRT Avintia Racing BQR cambierà pilota: fuori Ivan Silva e dentro David Salom, che passa dalla Kawasaki del team Pedercini di Superbike alla FTR Kawasaki della squadra impegnata nel mondiale prototipi. A detta del team "il cambio di pilota è necessario per portare migliori risultati nella stagione", il pilota spagnolo continuerà comunque a rimanere nella squadra come collaudatore e pilota di riserva.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento