Salta al contenuto principale

MotoGP, orari diretta tv su Cielo qualifiche GP Qatar in chiaro

Orari diretta tv  MotoGP visibili in chiaro su Cielo: sabato 22 marzo e domenica 23, il Gran Premio del Qatar si potrà seguire gratuitamente anche sul canale del digitale terrestre Cielo. Difficile poter fare un pronostico, troppe le variabili sconosciute in campo. Ecco gli orari delle dirette delle qualifiche di sabato e della gara di domenica
VEDI I RISULTATI DELLE QUALIFICHE UFFICIALI E GLI ORARI DELLA GARA CLICCANDO QUI
Questo weekendsi potrà seguire il GP del Qatar in chiaro sul canale del digitale terrestre di Sky Cielo (canale 26, su Tivù Sat canale 19). Una gara con al momento parecchie incognite. Marquez a mezzo servizio ha dimostrato nelle prime prove libere di non essere ancora al top. Anche gli altri uffciali non se la sono cavata meglio, tutti lontani dalle prime posizioni. A gioire per ora è il solo Aleix Espargaro, veloce e costante fin dall'inizio. La gara di Losail è una delle otto gare del Motomondiale che saranno trasmesse in diretta e in chiaro quest’anno, gli orari dei collegamenti sono sabato 22 marzo le sessioni di qualifica: alle ore 16.00 la Moto 3, alle ore 16.55  la Moto 2 e alle ore 18.35 la Moto GP. Invece domenica 23 marzo si potranno seguire le gare delle tre classi: alle ore 17.00 la Moto 3, alle 18.20 la Moto 2 e alle ore 20.00 la MotoGP. Oltre alla telecronaca della gara, prima delle gare ci sarà uno “studio live” con il giornalista Davide Camiciola, il grande Giacomo Agostini (quindici volte campione del mondo) e Marco Lucchinelli (campione del mondo 500 nel 1981), che anticiperanno i temi della gara e poi commenteranno i risultati. Analisi e approfondimenti sono previsti ogni weekend di gare. Su Cielo, quando non ci sarà la diretta della gare, ci sarà comunque una sintesi in differita di tre ore delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP.
Le gare in diretta su cielo saranno: Gran Premio del Qatar (23 marzo), Gran Premio di Italia (1 giugno), Gran Premio di Germania (13 luglio), Gran Premio di Indianapolis (10 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio di Aragona (28 settembre) e Gran Premio di Valencia (9 novembre).
Le gare in differita invece: Gran Premio di Austin (13 aprile), Gran Premio di Argentina (27 aprile), Gran Premio di Spagna (4 maggio), Gran Premio di Francia (18 maggio), Gran Premio di Catalogna (15 giugno), Gran Premio di Assen (28 giugno), Gran Premio di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio della Malesia (26 ottobre).

Leggi altro su:

Aggiungi un commento