Salta al contenuto principale

Max Biaggi, Pedron: “Gli voglio un gran bene”

Eleonora Pedron è stata per dodici anni compagna di Biaggi e con lui ha avuto due figli. Per la prima volta ha voluto parlare del grave incidente che Max ha avuto lo scorso giugno, in quei giorni la show girl si trovava a Roma e ha raccontato: “Sono andata subito all’ospedale, mi sono spaventata”
"Ho pensato al peggio"
A Verissimo su Canale 5 è andata in onda un’intervista a Eleonora Pedron, in cui per la prima volta ha parlato dell’incidente del suo ex compagno Max Biaggi, sulla pista di Latina. Il “Corsaro” lo scorso 9 giugno, sulla pista di Latina, ha avuto un bruttissimo incidente in cui ha rischiao seriamente la sua e a seguito del quale ha detto: “Mai più moto, neanche per gioco”.
La show girl, che dal romano ha avuto due bambini, Ines Angelica di otto anni e Leon Alexandre di sei, ha raccontato: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata male”. La Pedron, infatti, ha perso quando era giovane la sorella Nives e il padre in due tragici incidenti stradali. In un’intervista Biaggi aveva detto che la ex compagna era andata subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, ma lei ha spiegato: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. E infine ha aggiunto: “Gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre. Sono felice che ora sia in via di guarigione”.
 
Aggiungi un commento