Salta al contenuto principale

Jonathan Rea, la sua autobiografia a breve in libreria

Tutti i grandi campioni, prima o poi, scrivono una propria biografia e dopo aver vinto quattro titoli mondiali in Superbike è arrivato anche il turno di Jonathan Rea. In Italia il libro uscirà il mese di maggio con il titolo “In Testa” e il nord-irlandese ha raccontato tutta la sua storia, a partire dalla carriera per arrivare al suo lato più intimo e personale
Parla Rea
Come i grandi campioni che hanno fatto (o stanno facendo) la storia del motociclismo, Jonathan Rea ha scritto la sua autobiografia in cui racconta tutta la sua storia. Il libro è uscito lo scorso ottobre nel Regno Unito con il titolo “Dream. Believe. Achiev” e in Italia sarà disponibile proprio dal mese corrente, con il titolo “In Testa”. L’edizione inglese è stata prodotta da HerperCollin mentre la versione italiana è curata da CDM Edizioni, azienda già impegnata nel mondo web che debutta, proprio con questo progetto, nel settore libri.
Tutti gli appassionati che saranno presenti ai Kawasaki Days, presso l’Autodromo di Modena, dal 4 al 5 maggio, potranno acquistarla in anteprima assoluta, e si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione. Per il libro del campionissimo della Superbike sono state fatte le scelte migliori: copertina rigida, carta avorio di qualità, rilegatura in filo e oltre 300 pagine di racconto. Si tratta di un ritratto senza veli che rivela la sua personalità, complessa ed affascinante, che racconta anche degli avversari avuti in pista, delle sfide vissute e vinte, dei momenti difficili, della sua parentesi in Honda e di quella vincente in Kawasaki. Rea è stato il dominatore assoluto dal 2015 al 2018, vincendo quattro titoli iridati consecutivi e diventando l’uomo dei record. Nel libro Rea si spoglia davanti ai tifosi, rivelando anche le sue ossessioni, rivalità e debolezze da uomo comune, e parla anche della sua parte più personale, della sua famiglia da cui non si separa mai.
Se volete conoscerlo meglio, non vi resta che “leggerlo”!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento