Salta al contenuto principale

Enduro: Meo domina l'Xtreme Lumezzane

Nella notte del diavolo l’Xtreme Lumezzane vede trionfare Antoine Meo. Un trionfo assoluto, il secondo della sua carriera in questa durissima prova di fuoristrada.

Nella notte del diavolo vince Meo

A Lumezzane (BS) scende la notte e le luci che illuminato il “Dente del Diavolo” spaventano anche l’alfiere più temerario. Nella durissima “Xtreme Lumezzane” è l'italo-francese Antoine Meo (KTM 250 4T) a vincere in tutti i gironi dell’inferno dantesco. Per la seconda volta nella sua carriera, Meo trionfa nell'Xtreme, dopo averla già fatta sua nel 2010. Il pilota della KTM si è imposto in tutte le quattro speciali di questa "classica" manifestazione di enduro estremo davanti a oltre cinquemila spettatori.



Grandissimo anche il bergamasco Thomas Oldrati (KTM 250 4T), che fa sua la seconda posizione davanti al finlandese Eero Remes (KTM 250 4T), che chiude terzo. Alex Salvini (Husqvatna TE 310) ha concluso quarto assoluto e Edoardo D'ambrosio (KTM 500 4T) quinto. Sesta posizione per Maurizio Micheluz (HM-Honda 500 4T) e settima per Alessandro Botturi (KTM 300 2T) che, libero dagli impegni con i rally del Team Bordone-Ferrari, non è assolutamente mancato.



Il premio di 1.000 Euro messo in palio dal Team Bordone-Ferrari per il miglior pilota non professionista all’ordine di arrivo dell'Xtreme Lumezzane è andato ad Alberto dall’Era (KTM 300 2T).

Leggi altro su:
Aggiungi un commento