Salta al contenuto principale

È in uscita "Tourist Trophy" il film documentario sulla gara dell'Isola di Man

Diretto dal regista Adam Kaleta, racconta le avventure dei protagonisti che si affrontano ogni anno sul Mountain Course e sarà visibile su TT+. Chi acquisterà in questo periodo il Live Pass 2023, potrà approfittare dell'offerta a tempo limitato e assicurarsi l'abbonamento allo stesso prezzo 2022
Mancano poco più di due settimane all'uscita del docufilm "Tourist Trophy". Diretto dall'affermato documentarista Adam Kaleta, il film è un ritratto autentico e realistico delle TT Races 2022; molti dei principali concorrenti dell'evento sono stati seguiti nelle loro peripezie per prendere parte al mitico evento che si corre ogni anno sulle strade del Mountain Course.

Distribuzione
"Tourist Trophy" sarà trasmesso in streaming esclusivamente su TT+, la piattaforma digitale gratuita dell'evento. Gli abbonati a TT+ potranno guardare il lungometraggio gratuitamente dalle 19:30 (GMT) di mercoledì 23 novembre. TT+ è disponibile online, su dispositivi mobili e su una vasta gamma di app gratuite per Android, Android TV, Amazon Fire TV, Xbox e Roku.

L'evento
Nel frattempo, un numero limitato di biglietti per la premiere sul grande schermo dell'isola di "Tourist Trophy" è stato messo in vendita. Organizzato nella Sala Reale di Villa Marina, questo evento speciale prevede anche un breve chat show prima della proiezione del film, oltre a una sessione di autografi al termine della serata. Saranno presenti alcune delle più grandi star del film, tra cui Peter Hickman, John McGuinness, Michael Russell e i fratelli Ben e Tom Birchall. Per chi volesse fare una pazzia, i biglietti sono disponibili tramite il sito web di Villa Marina.
L'uscita del film coinciderà anche con il lancio del TT+ Live Pass 2023. Con un programma ampliato a dieci gare nel 2023, il TT+ Live Pass continua a rappresentare l'unica vera modalità per seguire la gara nel suo dettaglio quotidiano, offrendo 11 giorni di copertura in diretta senza limiti. Il prodotto è disponibile per TV o dispositivo, tramite la piattaforma digitale TT+. Per celebrare l'uscita del docufilm "Tourist Trophy", chi acquisterà già ora il TT+ Live Pass 2023 potrà approfittare dell'offerta a tempo limitato e assicurarsi l'abbonamento allo stesso prezzo 2022, per 14,99 sterline (circa 17 euro).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento