Salta al contenuto principale

Zero Motorcycles punta sugli 11 kW

Zero Motorcycles ha attivato una promozione che prevede uno sonto di 3500 euro per i modelli più performanti e di 1500 euro per la sua gamma 11 kW, quella cioè destinata a chi possiede patente A1 e B. La promo sarà attiva fino alla fine di giugno

Sconti per tutta la gamma

Le moto a emissioni zero stanno prendendo sempre più piede e Zero Motorcycles, marchio americano all’avanguardia nel segmento della propulsione elettrica, si sta concentrando sulle moto della categoria 11 kW: versatili e accessibili ma già capaci di prestazioni interessanti; ideali per il commuting cittadino e con il vantaggio di potere essere guidate con le patenti A1 o B. Su tutte, funzionalità all’avanguardia come il sistema di frenata rigenerativa che recupera l’energia durante la decelerazione, e la connettività avanzata grazie alla quale è possibile monitorare e controllare diverse funzioni del veicolo tramite una app.

A sinistra la Zero S mentre a destra la FXE

Tre i modelli attualmente in produzione:

la Zero S è una naked per la quale viene dichiarata un’autonomia fino a 359 km nel ciclo urbano e 180 km in autostrada; può raggiungere una velocità di 139 km/h e si ricarica al 95% in 9,3 ore, che scendono a 5,2 ore con il caricatore rapido. Pesa 185 kg.

La Zero DS si inserisce nel segmento delle Light Enduro Dual Sport, una moto versatile, leggera e scattante che non disdegna qualche strada sterrata. La caratterizzano una coppia vigorosissima, 109 Nm, un design accattivante e attualissimo, e l’equipaggiamento di alto livello. La velocità massima dichiarata è di 139 km/h, con un tempo di ricarica al 95% di 9,3 ore che scendono a 5,2 con il caricatore rapido; 187 kg il peso del veicolo.

Infine la zero FXE, il modello urbano per eccellenza: è contraddistinta da una silhouette che interpreta in modo originale il supermotard ed è spinta dall’innovativo motore ZForce 75-5, controllata dal sistema operativo proprietario Cypher II e dotata di display TFT da 5” a colori. Velocità massima 137 km/h, peso 135 kg e ricarica al 95% in 9,2 ore, che si riducono a 3,6 con il caricatore rapido.

Per tutte e tre è in vigore la campagna promozionale “Go Electric”: fino alla fine di giugno verrà praticato uno sconto di 3500 euro sull’acquisto di una DSR/X, SR, SR/F e SR/S. La riduzione sul prezzo iniziale per i modelli S, DS, DSR, FXE E FX invece è di 1500 euro. È possibile accedere anche all’EcoBonus che prevede uno sconto fino a 4000 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento