Salta al contenuto principale

Yoshimura Suzuki, ecco il team che correrà alla 8 ore di Suzuka

I tre piloti scelti per ritornare alla vittoria nella celebre gara giapponese sono Nobuatsu Aoki, Josh Brookes e il rookie Takuya Tsuda

Tre punte di diamante

Il Team Yoshimura ha finalmente svelato la line-up di piloti che parteciperà alla prossima 8 ore di Suzuka e che proverà a concquistare la quinta vittoria del team nella celebre gara di Endurance. A giocarsela contro il rientrante Schwantz, Haga e Kagayama, dunque ci sarà Nobuatsu Aoki, reduce da una serie di test sul prototipo Suzuki MotoGP: “Questo è la mia decima partecipazione a Suzuka. Ho provato la nuova GSX-R 1000 2013 all'inizio di questo mese e devo dire che mi piace molto. Ha una gran potenza e il telaio mi sembra molto ben bilanciato. Non vedo l'ora di entrare in pista con Takuya e Josh, sappiamo di avere la moto e squadra giuste per vincere la gara!"
Impaziente anche Josh Brookes, attualmente secondo nella BSB e reduce dalla prima partecipazione al Tourist Trophy: ”Sono felice che mi sia stato chiesto di aderire al Yoshimura Suzuki Racing Team. Ho sempre avuto l'ambizione di vincere a Suzuka, fin da quando ero ragazzino e vedevo piloti come Doohan, Rainey e Schwantz che si fermavano a metà stagione per prendere parte a questa gara, così sentita in Giappone." Felice anche il debuttante Tsuda, che spera in un buon risultato per lanciare la sua carriera: “"È il mio primo anno di gare nella serie Superbike e ho avuto la possibilità di provare molte cose nuove. La Yoshimura GSX-R1000 mi piace e sto facendo un sacco di progressi. Si tratta di un grande passo nella mia carriera e sono molto motivato per fare bene.”
Aggiungi un commento