Salta al contenuto principale

Yamaha tenta il guinness e segue il Giro d'Italia

Yamaha è partner del Giro d'Italia da ormai quattro anni e per il 2012 sarà il TMax la moto ufficiale che seguirà tutto il percorso della 95° edizione. La casa di Iwata tenterà inoltre di entrare nel guinness dei record organizzando il raduno di TMax più grande di sempre.

Un TMax 530 come moto ufficiale del Giro d'Italia

Nella sede di Yamaha a Gerno di Lesmo, Ben Spies e il ciclista Enrico Battaglin hanno svelato la nuova moto ufficiale del Giro d'Italia 2012: un TMax con livrea speciale rosa-bianco-nero il onore della gara a tappe più importante d'Italia. Il TMax del Giro seguirà i corridori per le 21 tappesi partirà il 5 maggio con la crono individuale in Danimarca mentre l'arrivo sarà domenica 27 maggio a Milano. Saranno in tutto 30 i TMax a disposizione della direzione gara, dei commissari e della squadra di supporto.

Yamaha tenta il record con il raduno più grande

Ma Yamaha non si ferma qui e per celebrare il Giro d'Italia e la nuova versione dell TMax, dalla sede di Gerno di Lesmo partirà il Giro d’Italia del TMAX Club ASD. Dal 26 aprile i membri del club  si alterneranno alla guida di un TMax edizione Giro d’Italia sulle strade che saranno in seguito percorse dalla carovana rosa. Inoltre, in occasione della tappa del Giro sullo Stelvio (il 26 aprile), sarà organizzato il più grande raduno di TMax al mondo, con l'obbiettivo di entrare nel Guinness dei Primati.
Aggiungi un commento