Salta al contenuto principale

Yamaha MT-10, ecco il modellino di carta

Anche se dopo i regali di Natale il portafogli langue, non c'è bisogno di rinunciare alla propria moto preferita: per portarsi a casa una raffinata Yamaha MT-10, ad esempio, sono sufficienti una stampante e un paio di forbici. Se vi piacciono gli origami ecco un modo per trascorrere qualche uggioso pomeriggio invernale
 
La maxi di carta
Se ghiaccio e freddo impediscono di divertirsi in sella alle moto, Yamaha corre in aiuto degli appassionati permettendo loro di “dedicarsi” alle due ruote, questa volta però  “su carta”. Infatti la casa di Iwata, dopo l'R1 M dello scorso anno ha aggiunto alla linea Paper Craft una delle sue novità 2016, la maxinaked MT-10.
Per realizzarla in scala ridotta 1:6, dunque, sono sufficienti un foglio A4, una stampante, colla, forbici e tanta pazienza: la moto infatti è già disponibile per il download gratuito sul sito di Yamaha Paper Craft, completa di istruzioni per il "montaggio". L’attenzione per i dettagli e le dimensioni finali, circa 35 cm, fanno della MT-10 in carta un modellino che non può mancare nelle collezioni degli appassionati. Pronti a sfoderare la vostra migliore abilità e... pazienza?

Aggiungi un commento