Salta al contenuto principale

Yamaha, nuove colorazioni per YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125

La gamma R-Series per il  2020 sarà disponibile con una serie di nuovi colorazioni. Inoltre i possessori di queste moto possono puntare su nuovi accessori per rendere la proprio sportiva ancora più accattivante
Novità!
Dal prossimo anno debuttano nuovi colori e nuove grafiche per i modelli YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 2020.
La YZF-R6 e la YZF-R3 saranno disponibili nelle colorazioni Yamaha Blue e Midnight Black, mentre la YZF-R125 sarà presente in tre nuovi colori: Yamaha Blue, Competition White e Tech Black.
Inoltre, i possessori della gamma R-Series potranno rendere unica la loro moto grazie agli accessori originali pensati esclusivamente per loro. Anche l’occhio vuole la sua parte e per questo è stato creato lo Sport Pack, un kit che Yamaha ha composto con la massima attenzione al dettaglio per poter soddisfare le esigenze del vero appassionato di racing. Il pacchetto contiene il portatarga, il cupolino endurance, il kit frecce a LED, i tamponi paramotore e le protezione serbatoio, per rendere più aggressivo il look.
Inoltre, con l'applicazione gratuita MyGarage App gli appassionati del marchio possono configurare in 3D la propria Yamaha, salvare la propia moto dei sogni e inviarla per un eventuale acquisto al concessionario Yamaha prescelto. Questo potrà fornire gli accessori originali selezionati per il modello R-Series, nuovo o usato che sia, e realizzare così la moto desiderata. 
Aggiungi un commento