Salta al contenuto principale

Wheelup, concorso Giveaway: in palio un weekend al Mugello ospiti del team Gresini

Technical Sponsor del Team Gresini Racing MotoGP per la stagione 2022, Wheelup ha in queste ore annunciato il via al concorso Giveaway Mugello, iniziativa che permetterà ai vincitori di assistere alla tappa del 27- 29 maggio direttamente dal paddock in qualità di “ospiti VIP”. Ecco come funziona
#wheelupmotogp
Voglia di “vivere” il Campionato MotoGP 2022 da vivo (magari dal paddock) e non più dal divano? Il nuovo concorso indetto da Wheelup fa al caso vostro! Vediamo di cosa si tratta e come partecipare…Technical Sponsor del Team Gresini Racing MotoGP per la stagione 2022, la nota catena di negozi di accessori e abbigliamento ha in queste ore annunciato per mezzo Instagram il via al concorso Giveaway Mugello, iniziativa che permetterà ai vincitori di assistere alla tappa del 27- 29 maggio direttamente dal paddock in qualità di “ospiti VIP del Team Gresini Racing MotoGP” e, perchè no, magari scattare anche qualche foto con l’attuale leader della classifica MotoGP  Enea Bastianini ed il suo compagno di squadra Fabio Di Giannantonio. In pratica, libero accesso all’Hospitality e al paddock per tutto il week end di gara!
Partecipare al concorso è molto semplice: come prima cosa, bisognerà mettere mi piace, cioè iniziare a seguire, la pagina Instagram @wheelup.it e cercare il post contraddistinto dall’hashtag ufficiale del concorso #wheelupmotogp. A quel punto, sarà sufficiente commentare il post rispondendo correttamente alla domanda visualizzata e menzionare all’interno del commento almeno 3 amici. Se avrete vinto, sarà la stessa Wheelup a farvelo sapere. Insomma, niente da perdere e tanto da guadagnare: tanto vale provarci, no?!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento