Salta al contenuto principale

In viaggio sui passi dell'Appennino con gli istruttori di guida sicura

Il motoclub Curve&Tornanti ha organizzato, con l'assistenza dagli istruttori di guida dell'IGSS, quattro tour sulle strade più divertenti dell'Appennino. Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 28 aprile sui passi tra la Toscana e l'Emilia.

Due tour... didattici

Unire la bellezza dei paesaggi alla possibilità di migliorare le proprie capacità di guida.
Il Motoclub Curve&Tornanti e gli istruttori del team Guida Sicura su Strada IGSS (clicca qui per conoscere le date dei corsi 2012) quest'anno hanno organizzato due tour di 4 giorni sulle più belle strade dell'Appennino centrale, una formula semplice che che unisce l'utile, migliorare la propria tecnica di guida, e il dilettevole, ossia divertirsi su alcuni dei passi più belli dell'Italia centrale. I posti per ogni tour sono 20, a disposizione degli "alunni" due istruttori del corso di Guida Sicura su Strada. Ecco le proposte di quest'anno:

Appennino Tosco-Emiliano - Scoprire l'Appennino Tosco Emiliano percorrendo i passi più belli e famosi. La quota di partecipazione è di 545 euro (475 per l'accompagnatore) e comprende il pernottamento con trattamento di mezza pensione e la polizza assicurativa su persona e bagaglio. Due i periodi: 28 aprile - 1 maggio e 7-10 giugno.

Appennino Tosco- Romagnolo - Un tour di tre giorni tra le curve più divertenti dell’Appennino Tosco-Romagnolo, cuore della Terra dei Motori. La quota di partecipazione è di 420 euro (360 per l'accompagnatore) e comprende il pernottamento con trattamento di mezza pensione e la polizza assicurativa. Date disponibili: 11-13 maggio e 27-29 luglio.
 
Aggiungi un commento