Salta al contenuto principale

Valentino Rossi the Game, tutti al ranch con il Dottore!

Presto disponibile per PS4, Xbox e Window, il videogame dedicato al MotoRanch di Valentino Rossi promette quattro diverse tipologie di competizioni e numerosi piloti tra cui sceglier per la gara…Tavullia apre le porte ai fan del Dottore!
 
Il MotoRanch è quasi pronto...
Manca ormai poco all’uscita del videogioco dedicato al MotoRanch VR46 e su il trailer caricato da MotoGpVideogame (qui sotto) ce ne regala un assaggio. Sviluppato da Milestone, la software house italiana che ha già in catalogo MotoGP, Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC/STEAM.
Immerso nelle colline di Tavullia, il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy apre così le porte a tutti i suoi fan, permettendo loro di “sfidarsi” sui numerosi tracciati di cui il Ranch si compone. Le competizioni possibili sono di 4 diverse tipologie: Dritta, Alla Rovescia, EnduRanch e Americana, con in più diverse condizioni climatiche e due condizioni di luce: giorno e tramonto. Tra i rider selezonabili per la gara, ovviamente, Valentino Rossi, ma anche tutti i Ragazzi della VR46 Riders Academy e gli “amici di Vale” che includono personaggi del calibro di Tony Cairoli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini, Thomas Chareyre, Marco Belli, Mattia Pasini, Chad Reed, Guy Martin, Graziano Rossi, Filippo Scalbi e Federico Fuligni.

Aggiungi un commento