Salta al contenuto principale

Un docufilm sui Black Black, la gang del cinquantino

I Black Black sono una gang di Denver che scorrazza in gruppo per la città in sella a dei bolidi da… 50 cm3. Un regista è in cerca di fondi per raccontare la loro storia misteriosa e ha realizzato un bel trailer per presentare il suo progetto. Qualcuno vuole aiutarlo?

Una banda "a bassa velocità"

Non è necessario guidare gigantesche bicilindriche americane per sentirsi veri biker. Questa deve essere stata l'idea che ha mosso il fondatore dell'MC "Black Black", l'unica gang motociclistica al mondo (almeno per quello che ne sappiamo) che utilizza come "cavalcature" solo dei ciclomotori. La loro storia ha colpito il regista Nicolas Davenel, che ha deciso di realizzare un documentario. Il docufilm si intitolerà "Live Fast, Ride Slow" e vuole far luce sui segreti dei Black Black: i membri di questo MC non amano divulgare la loro storia e non si sa quanti siano né chi sia stato il loro del fondatore. Sappiamo che vengono da Denver (Colorado), amano corredare il loro motorino con un teschio (per proteggersi dalla sfortuna) e che il loro nome, Black Black (BB), deriva da "Be Brutal"
 Davenel è in cerca di finanziatori per realizzare il suo progetto e, per procacciarsi i fondi necessari, ha montato un bel trailer di 4 minuti che potete vedere qui sotto. Se volete saperne di più e magari aiutare Davenel a portare a termine la sua opera, contattatelo cliccando qui.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Jorge99
Gio, 08/30/2012 - 17:21
Fanno un po' ridere, effettivamente, ma mi sembrano molto più credibili di molte altre realtà americane di delinquenti che vanno in giro a fare i tamarri con i chopper
SportsterDan
Gio, 08/30/2012 - 17:22
ahah! altro che MC! questi si che hanno stile
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Gio, 08/30/2012 - 17:27
M'immagino già le rapine commesse da questi Black Black... Gli inseguimenti folli con la polizia a 45 km/h...
Profile picture for user Enry 89
Enry 89
Sab, 09/01/2012 - 02:55
anch'io speravo di riuscire a formare un club di questo genere ma non ho potuto perchè non avevo amici, ora che ho la moto rimpiango un pò il motorino che ho venduto per l'imbattibile praticità, peccato che in Italia non esistano motoclub di questo tipo perchè con un cinquantino si può fare veramente qualsiasi cosa a parte prendere l'autostrada, basta non avere fretta; in ogni caso se la crisi continua temo che tra qualche anno, volendo o no, ci ridurremo così anche noi!
comet650
Lun, 09/03/2012 - 14:52
Possono sembrare strani, io vedo dietro questo filmato un significato profondo, per me sta a dire che anche con poco hanno creato il divertimento e una grande famiglia. questo e quello che non capiremo noi italiani che pretendiamo sempre di più senza accontentarci di quello che abbiamo.