Salta al contenuto principale

Un appello speciale per Riccardo

Sulla nostra pagina facebook abbiamo ricevuto un appello speciale da parte di un motociclista coi... controfiocchi. Si chiama Riccardo Pavero, 8 anni fa ha subito un incidente gravissimo e vorrebbe coronare il sogno di ritornare in moto. Gli diamo una mano?
Un trike per Riccardo
La passione per le due ruote spesso va oltre ogni cosa. Anche contro dei limiti fisici che si possono definire insormontabili. La storia di Riccardo Pavero, in questo senso è indicativa: motociclista convinto, nel 2006 in sella alla sua Triumph Speed Triple ha subito un incidente gravissimo. L'epilogo, purtroppo è di quelli difficili da superare: lesione al midollo spinale e corpo paralizzato dalla vita in giù. In questi otto anni Riccardo ha lottato con tutte le sue forze per tornare a una vita normale e, da bravo motociclista, si è buttato anima e corpo in ogni tipo di impresa sportiva. Oltre a guidare la sua auto, Riccardo ora va in palestra, è un sub e, addirittura, effettua lanci col paracadute. Il suo sogno però è quello di poter tornare in moto, per questo ci ha contattato su facebook chiedendoci di dare voce al suo appello. Il suo desiderio è quello di poter trasformare una moto in un trike e dotarlo di tutti i comandi a manubrio. Il progetto costa in tutto 21.000 euro e Riccardo chiede una mano per la metà dell'importo. Per raccontarvi la sua storia ha aperto un canale youtube e qui sotto potete vedere il suo video di presentazione.
Se la sua storia vi ha toccato, potete fare un'offerta a questo link, oppure, in basso, ecco gli estremi del conto bancario. Le prime offerte sono già arrivate e se si continua così, Riccardo potrà essere in strada con il suo trike già questo marzo!
Riccardo Pavero
IBAN IT68N0301503200000000215128
BIC Bank receiver (swift): UNCRITMM Bank Beneficiary: FEBIITM1
Leggi altro su:
Aggiungi un commento