Salta al contenuto principale

Tutti i modelli della Vespa in 304 pagine

È il più completo e aggiornato catalogo mai realizzato sui modelli prodotti dal 1946 a oggi. Era stato stampato già negli anni scorsi, ora arriva in questa ultima edizione nella quale sono compresi tutti i modelli immessi sul mercato negli ultimi tre anni

Pensate di conoscere bene la Vespa? Attenzione perché dello scooter più famoso del mondo sono stati prodotti un’infinità di modelli e di versioni dal 1946 ad oggi, e non è facile orientarsi in quel particolarissimo universo. Vi può essere d’aiuto questo volume opera di Giorgio Sarti, profondo conoscitore della materia, edito da Giorgio Nada: “Vespa-Tutti i modelli”.

 

Catalogo completo

È annunciato come il più completo e aggiornato catalogo mai realizzato su questa particolare materia. Era stato stampato già negli anni scorsi, ora arriva in questa ultima edizione nella quale sono compresi tutti i modelli immessi sul mercato negli ultimi tre anni. Fra di essi figurano le 125 e 300 GTS 75º anniversario, i diversi allestimenti delle 125 e 300 GTS e i modelli 50, 125 e 150 con le differenti livree nelle quali sono stati proposti. Non mancano la 946, il modello celebrativo della prima versione, e la Vespa elettrica, quella che guarda al futuro immediato.

Nel libro viene proposta una panoramica completa con ricchezza di dati su tutti i modelli prodotti dalla casa di Pontedera ed è un riferimento prezioso per gli appassionati, i collezionisti e anche i semplici utenti.

Tante pagine e tante foto

Il volume è in brossura con aletta, ha formato 24,3 per 27 centimetri ed è costituito da 304 pagine con centinaia di foto in bianco e nero e a colori; è disponibile anche l’edizione in inglese.

Il prezzo è di 29,00 euro, con la possibilità di accedere allo sconto destinato agli acquisti on-line che porta la cifra a 27,55 euro.

È disponibile nelle librerie specializzate oppure può essere acquistato direttamente dal sito dell’editore.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento