Salta al contenuto principale

Trasporto scontato per le moto alluvionate con Motohelp

Un aiuto per i motociclisti alluvionati, quelli delle zone dell’Emilia-Romagna colpite dal disastro meteorologico delle settimane scorse. L’iniziativa è di Motohelp, una azienda che effettua trasporto moto in tutta Italia con un servizio di furgoni propri, preleva il veicolo a domicilio e lo consegna dove richiesto.

Una bella iniziativa

Colpiti dalle immagini trasmesse dalla televisione in questi giorni, e considerando che parecchi veicoli a due ruote finiti sott’acqua dovranno arrivare da un meccanico che li renda nuovamente funzionanti, i ragazzi di Motohelp hanno deciso di dare il proprio contributo facendo quello che sanno fare meglio. La cosa è ben spiegato nel sito dell’azienda www.motohelp.it :

“Insomma, le immagini che tutti abbiamo visto ci hanno lasciato senza fiato e ci siamo chiesti:

COME POSSIAMO AIUTARE NOI DI MOTOHELP?

Motohelp è un’azienda di trasporto moto, ma ci siamo resi conto che nel nostro piccolo anche noi potevamo dare una mano.

Molte persone infatti si sono ritrovate con le proprie moto e scooter completamente sommersi dall’acqua e con la necessità (se possibile) di doverle provare a sistemare.

Ecco, vogliamo dare ad ognuno di loro la possibilità (qualora ne abbiano bisogno) di trasportare una moto o scooter dalle zone alluvionate in altre località (magari per una riparazione) e avere il nostro servizio di trasporto moto con uno sconto del 50%.

Se devi trasportare una moto da un comune alluvionato chiamaci allo 0677007 o scrivici”

 

Per usufruire dell’aiuto bisogna che la moto parta da un Comune coinvolto. Cioè: 

nel bolognese Budrio, Molinella, Medicina, Castel San Pietro, Imola, Mordano, Castel Guelfo, Castel del Rio, Fontanelice, Castenaso, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena, Sala bolognese. 

nel ravennate: Brisighella, Conselice, Lugo, Massalombarda, Sant’Agata sul Santerno, Cotignola, Solarolo, Faenza, Castel Bolognese, Riolo Terme, Bagnacavallo, Russi, Cervia.

nel cesenate: Forlì, Cesena, Cesenatico, Gatteo Mare, Gambettola, Savignano sul Rubicone, Mercato Saraceno, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Gambettola, Meldola, Bertinoro.

Inoltre Motohelp richiede l’invio di una fotografia della moto comprovante i danni dell’alluvione. L’opportunità viene offerta per trasporti entro il 30 giugno 2023 oppure dal 30 ottobre al 31 dicembre 2023, ed è valida solo per i privati. Però c’è una postilla ammiccante: ”Se sei un concessionario chiamaci, cercheremo insieme la migliore soluzione per dare una mano anche a te”.

Davvero una prova di buona volontà!


 

Aggiungi un commento