Salta al contenuto principale

TrackDayR: Polini debutta nel mondo dei videogame

Polini entra nel mondo dei videogame con TrackDayR, disponibile attraverso la piattaforma Steam, che avrà tra i protagonisti anche gli scooter da gara della casa bergamasca, perfetti da elaborare anche... virtualmente
Polini protagonista
Grazie alla collaborazione con MadCow Polini entra nel settore dei videogame con TrackDayR, un gioco che offre un alto livello di realismo. 
Si tratta di un videogame diverso da tutti gli altri titoli riguardanti il mondo delle due ruote: una novità assoluta con protagonista Polini e i suoi Zip preparati da gara, oltre alle midibike Ohvale GP-0, più varie superbike con differenti livelli di preparazione.
Il giocatore potrà divertirsi sui migliori tracciati nazionali e giocare in 4 diverse modalità: TrackDay Offline (turni in solitaria) e Online (come un vero e proprio Trackday); TimeAttackR per cercare il best lap ed entrare in una classifica mondiale sfidando il pilota più veloce; "RACE modalità gara" contro l'intelligenza artificiale e "RACE gara online" multiplayer per sfidare i propri amici.
Una delle caratteristiche di TDR è l’open modding, ovvero la possibilità da parte dei giocatori di creare e aggiungere modelli di moto e circuiti per poi condividerli, se vogliono, con la community. Il videogame sarà disponibile nel 2021 attraverso la piattaforma STEAM in versione ad accesso anticipato, ma alcune modalità saranno disponibili solo dopo il lancio.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento