Salta al contenuto principale

Torna lo Swank Rally, vestitevi con eleganza

L’edizione invernale del raduno motociclistico radical chic organizzato da Deus Ex Machina si svolgerà sulla neve dello Chalet Paradais in provincia di Bergamo sono ammesse solo moto dello scorso millennio
Si corre sulla neve
Se il freddo non vi fa paura, se vi piace il fuoristrada e soprattutto se siete di quelli che amano il profumo dei bei tempi andati, non potete disertare lo Swank Rally on Snow.
Tutto avverrà il prossimo 1 marzo: si tratta dell’edizione invernale di un raduno motociclistico radical chic di grande successo, organizzato da Deus Ex Machina. Ritorna dopo due anni e mantiene le caratteristiche dell’edizione 2018: sono ammesse solo moto dello scorso millennio, cioè prima del 2000 o, per usare la definizione degli organizzatori, “inappropriate”; l’abbigliamento tecnico – casco, giaccone, stivali – è obbligatorio, però viene caldeggiato l’impiego di capi di vestiario il cui stile si armonizzi con la moto, cioè vintage pure quelli.
Ci sono però alcune novità importanti: la prima è che questa volta non si andrà su ghiaccio. Nel 2018 era imposto l’uso di gomme chiodate, quest’anno le potete lasciare a casa perché si andrà solo “sulla neve. Nuova anche la location: l’appuntamento questa volta è sulla pista da sci dello Chalet Paradais (si scrive proprio così) di Schilpario, Val di Scalve, in provincia di Bergamo.
Gli amici di Deus Ex  Machina promettono “alzeremo polvere gelata, la valle risuonerà dell’eco dei motori delle moto Swank (“eleganti”), condivideremo insieme un’altra esperienza unica. Abbiamo a disposizione la pista dello Chalet Paradais di Schilpario, polenta e vin brulé in abbondanza, tante moto straordinarie e tanti amici con storie da raccontare uniti dalla passione ed un briciolo di follia“.
È bene ricordare che le iscrizioni sono a numero chiuso, per garantirvi la partecipazione o anche solo per ottenere maggiori informazioni scrivete una mail a milano@deuscustoms.com, indicando anche la moto con cui vorreste partecipare.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento