Salta al contenuto principale

Tom Tom Rider: nuovi accessori per il navigatore da moto

Disponibili singolarmente o a prezzo "scontato" assieme al navigatore, il kit di montaggio per auto e l'antifurto meccanico sono due interessanti novità realizzate espressamente per la linea Rider
Antifurto e kit auto
Il Tom Tom Rider è uno dei navigatori da moto più apprezzati, perché ha un'interfaccia facile e a "prova di guanti" è costruito con materiali di qualità e resistenti alle intemperie ed dotato di una cartografia molto precisa, compreso il servizio che segnala la presenza di autovelox. Da febbraio è stato aggiornato e sfoggia un schermo più grande e luminoso più facile da consultare anche in pieno sole. Ora Motorquality, distributore per l'Italia della linea Rider dedicata alle moto, sta per mettere in commercio nei migliori negozi di accessori per moto due interessanti accessori che rendono il Rider ancora più sfruttabile: l'antifurto meccanico e il kit di montaggio per auto con altoparlante.
Il kit di montaggio per auto permette di utilizzare il Tom Tom Rider da moto anche sulle quattro ruote: la base di fissaggio per il vetro dell'auto è dotata di altoparlante integrato in modo da rendere udibili le indicazioni del navigatore, di supporto girevole multidirezionale e di caricabatterie da collegare alla presa accendisigari delle automobili. Il kit costa 80 euro.
Altra novità è l’antifurto che permette di tenere il navigatore e il supporto "sotto chiave" durante le soste brevi. Il meccanismo è dotato di chiave antifurto. Anche questo accessorio costa 80 euro.
Per chi invece avesse intenzione di acquistare il Tom Tom Rider (399 euro), questi due nuovi accessori, uniti alla custodia da viaggio, si possono avere comprando il Tom Tom Rider Premium Pack, in vendita al pubblico al prezzo di 500 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento