Salta al contenuto principale

Summer Cafè, 4a edizione il 21 luglio

La quarta edizione della Summer Cafè si terrà il 21 luglio presso la piscina comunale di Cuggiono. La due ruote più “personale e speciale” sarà premiata da una giuria di ospiti selezionati: in palio tantissimi premi! Per iscriversi basta una mail con foto e descrizione della moto
Una serata "special"
Torna per la quarta edizione la Summer Cafè, serata espositiva dedicata alle due ruote special. Tutti possono partecipare: marca e modello, infatti, non faranno la differenza, ciò che conta è invece presentarsi con una moto “personale” e personalizzata, unica e speciale. Le moto iscritte saranno esposte e giudicate dai selezionati ospiti del settore che, con un giudizio “passionale”, voteranno le vincitrici. Oltre alla coppa, in palio ci sono caschi Caberg, sneakers Stylmartin, maschere Ariete e tantissimi altri premi. L’appuntamento per questa quarta edizione è fissato in data 21 luglio dalle 19.30 in poi presso la piscina comunale di Cuggiono, Milano. A fare da cornice, musica dal vivo con Enrico Gerli e la sua Folk band. Non mancheranno drink, stuzzichini e birra. Insomma, si farà festa!
Per iscriversi - c’è tempo fino al 18 luglio -  basterà inviare la propria candidatura qui summer4@amotomio.it, allegando una breve descrizione e almeno una fotografia della moto! I posti disponibili sono solo 33, ma rimane comunque la possibilità di schierare fuori concorso i propri mezzi in una zona predisposta.
Aggiungi un commento