Salta al contenuto principale

Sky Sport, l'offerta si fa più ricca

Sky Sport si rinnova con 8 canali dedicati ai "malati di sport". Dal 200 al 208 ce n’è per tutti i gusti, dalla palla ovale alla Formula 1, MotoGP compresa. Emozioni assicurate grazie anche al Super HD che, seduti sul divano, regala un grado di “realismo” senza precedenti
Sport, sport e ancora sport
Con otto nuovi canali dedicati, Sky Sport promette divertimento e intrattenimento per tutti, dagli amanti del rugby a quelli del tennis, dai patiti di calcio agli inguaribili della Formula 1 e, ovviamente, della MotoGP. Dal 200 al 208 -assicura Sky-  i nuovi canali sono oggi ancora più completi e facili da seguire, grazie alla forte identificazione con le discipline che trasmettono. Sul 200 si accende un nuovo Sky Sport 24, che per celebrare il decimo compleanno cambia veste grafica ma resta il punto di riferimento delle notizie sportive. Al 201, poi, Sky Sport Uno, che trasmette il meglio degli eventi di Sky. E poi, Sky Sport Football (202) con il grande calcio internazionale compresa la nuova Champions League, Sky Sport Arena (203) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro, Sky Sport Golf (204), Sky Sport NBA (205), i motori su Sky Sport F1 (206) e Sky Sport MotoGP (207), oltre a Sky Sport Serie A (208), per la prima volta un canale dedicato al nostro campionato. Tutti i canali sono in Super HD, visibili sia via satellite che via fibra, con Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche sul digitale terrestre.
Quello che più ci interessa è certamente il 207, canale interamente al Mondiale 2018 di tutte e tre le classi.
Oltre alle gare, sono trasmesse anche le prove e le qualifiche per una copertura totale di ogni Gran Premio, dal giovedì alla domenica, senza dimenticare ovviamente gli appuntamenti fissi dedicati al mondo delle moto.
Agli appassionati di motori ricordiamo consigliamo però di dare un occhio anche al canale 206 dove sono trasmesse tutte le gare della Formula 1, di cui Sky detiene i diritti di trasmissione fino al 2020. Anche in questo caso le emozioni sono assicurate dalle diretta in 4K HDR con Sky Q, dagli approfondimenti e dalle  rubriche esclusive.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento