Salta al contenuto principale

Sic Supermoto Day 2013, Valentino Rossi forse non ci sarà

Sic Supermoto Day – Sembra che Valentino Rossi sia costretto a saltare l'appuntamento di Latina, dove avrebbe dovuto scendere in pista per ricordare Marco Simoncelli. Secondo il Dottore c'è un problema di moto che al 99% gli impedirà di partecipare. Confermati invece tutti gli altri piloti, a partire da Max Biaggi, Andrea Dovizioso e Marco Melandri
La Yamaha non è pronta
Valentono Rossi voleva partecipare al Sic Supermoto Days e conferma ufficiale era arrivata solo qualche giorno fa, il Dottore era pronto ad andare a Latina dal 30 novembre e il 1° dicembre, quando avrebbe dovuto scendere in pista, come l'anno scorso, per ricordare l'amico Marco Simoncelli scomparso sulla pista di Sepang il 23 ottobre di due anni fa. Invece si è presentato un problema inatteso, lo ha annunciato lo stesso campione di Tavullia, con dispiacere: “Purtroppo, al 99% non potrò esserci. Il problema riguarda la moto, Yamaha non riesce a fornirmene una in tempo per la gara e, per motivi contrattuali, non posso correre con altri marchi”. Queste le poche parole che ha detto sull'argomento il pilota della Yamaha, per spiegare l'inconveniente che molto probabilmente non gli permetterà di partecipare il prossimo week end a questo importante evento. Niente spettacolo quindi con il babbo Graziano il sabato a suon di traversi, e la domenica salterà la grande sfida con tutti gli altri piloti, e, soprattutto, il rivale di sempre Max Biaggi. Confermata invece la presenza altri grandi campioni come Andrea Dovizioso (che ha vinto lo scorso anno in coppia con Mauno Hermunen), Marco Melandri, Troy Corser, Andrea Bartolini, Ben Bostrom, Alex Gramigni, Ivan Lazzarini, Thomas Chareyre, Davide Gozzini, Claudio Federici, Doriano Romboni. Presenti anche Guido Meda, DJ Ringo e Rocco Siffredi nelle inconsueti vesti di team manager, il pornodivo abruzzese è un grande appassionato di moto e nella sua villa ungherese ha persino una pista privata. 

Aggiungi un commento

thefrn
Lun, 11/25/2013 - 16:43
Ma con tutti i soldi che ha..non può comprarsi una Yamaha motard ufficiale,usarla e venderla in beneficenza (il valore di quella moto salirebbe alle stelle) NON HA VOGLIA DI CORRERE SEMPLICE! Il vale dei tempi d'oro sarebbe sceso in pista con uno scooter pur di essere nella mischia..