Salta al contenuto principale

Scooter elettrici: continua l’NGS Tour di Askoll

Askoll prosegue i suoi demoride con nuove tappe in occasione delle quali sarà possibile conoscere e provare i tre nuovi scooter elettrici della gamma NGS. Per i partecipanti anche sconti e accessori in omaggio. Prossimo appuntamento a Roma!
Askoll Tour
Archiviate quelle estive, Askoll ha già annunciato nuove tappe del suo tour in giro per l’Italia. Da Torino a Salerno, passando per Milano, Lecco, Pavia, Brescia, Bergamo, Verona, Padova, Genova, Savona, Rimini, Macerata e Roma, gli appuntamenti danno la possibilità di conoscere  - e ovviamente provare -  i nuovi scooter elettrici NGS. 

Sviluppati in collaborazione con Italdesign, gli NGS (qui tutti i dettagli e le caratteristiche dei nuovi modelli) sfoggiano carrozzeria inedita, con scudo ampio e comoda sella biposto, e offrono tanta agilità, qualità indispensabile per districarsi facilmente nel traffico cittadino. Oltre a testarne le doti, i partecipanti all’NGS Tour possono anche approfittare di un’esclusiva promozione: entro il 31 ottobre, sarà infatti possibile acquistare l'NGS1 al prezzo di lancio di 2.390 euro, oppure, se interessati a NGS2 o NGS3, avere bauletto e vano portaoggetti in omaggio. 
I test sono ovviamente gratuiti, ma la prenotazione obbligatoria. Askoll ricorda inoltre che, per garantire a tutti i partecipanti il giusto distanziamento, la presentazione dei veicoli e i test verranno svolti in gruppi di 3 persone.

Se volete sapere come va l'NGS cliccate qui per la nostra prova con video del NGS-3.

Ecco l’elenco delle tappe in calendario

Giovedì 24 settembre

Roma: ENERGEKO e VOLPI MOTOR

Venerdì 25 settembre:

Milano: ROAR

Roma: LITIO MOBILITÀ ELETTRICA e DV MOTO

Sabato 26 settembre

Verona: CENTRO MOTO

Milano: TENNIS CLUB AMBROSIANO e GOLDEN BIKE
Roma: MOTOSPARTACO e VELOSUD

Domenica 27 settembre

Padova: FOREVER BIKE

Salerno: CAPOBRANCO

Milano: TENNIS CLUB AMBROSIANO

Sabato 3 ottobre

Lecco: TOSO MOTO
Rimini: UGOLINI MOTOR

Domenica 4 ottobre
Macerata: MOTO NARDI
Pavia: MC TAPADERO
Aggiungi un commento