Salta al contenuto principale

Rubata la Vespa di Fabio Volo, appello ai ladri: "Non smontatela, ve la ricompro"

Il popolare conduttore/scrittore bresciano ha denunciato su instagram il furto della sua amata Vespa, compagna fidata di viaggio per oltre 30 anni. L'appello di Volo è rivolto ai ladri: "Non smontatela, la ricompro"!
Vespa rubata
Purtroppo la piaga dei furti di scooter non conosce sosta e a farne le spese, questa volta è il conduttore Fabio Volo che su instagram ha salutato la sua Vespa, compagna fidata per oltre trent'anni di viaggi e spostamenti vari. Per loro persino un viaggio a Barcellona, a testimonianza di un legame indissolubile che non ha sentito il trascorrere degli anni.
Volo ha lanciato un appello su instagram ai ladri (peraltro ripresi da una telecamera durante il furto) chiedendo di non smontare lo scooter ma di farsi vivi, perché l'affetto è tale che sarebbe persino disposto a ricomprarsela. In coda, il conduttore allude anche a qualche problema incorso durante la denuncia, di cui però non si sa altro. Ecco qui sotto l'appello integrale pubblicato sui social.   
Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione barcellona Puglia milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile . Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato"
Leggi altro su:
Aggiungi un commento