Salta al contenuto principale

Motodays 2012 chiude con il record di presenze

Motodays 2012 ha chiuso con il record di visitatori: 128.400 le presenze registrate da giovedì a domenica. Grande successo per le prove delle moto nell'area esterna e nei dintorni della Fiera di Roma e per gli spettacoli di stunt riding e freestyle

Ancora più visitatori per l'edizione 2012

Motodays ha chiuso positivamente l'edizione 2012, nonostante la crisi anche quest'anno è stato record di visitatori durante i quattro giorni della manifestazione. Sono 128.400 le presenze registrate, un successo andato oltre le aspettative, come commenta Mauro Giustibelli, exhibition manager di Motodays: "il mondo motociclistico del Centro-Sud, fatto di tanti bikers e appassionati, ma anche di aziende, ha un suo evento fieristico di riferimento, che ha una sua oggettiva rilevanza in ambito nazionale. Ci arriviamo dopo un lavoro di quasi 6 anni. La crescita del numero di visitatori, da 108.000 a 128.400, ne è solo una diretta ed estremamente lusinghiera conseguenza e questo segnale, in un momento così difficile, è importante per tutto il settore delle due ruote e per la Fiera di Roma”.



Grande successo per i demo ride

Il programma dei demo ride è stato il più grande successo, con le aree adibite ai test prese d'assalto dagli appassionati. Si potevano provare le novità 2012 nelle aree esterne e su un tracciato realizzato ad hoc. I più apprezzati sono stati gli “Open Door” che hanno permesso ai visitatori di provare le moto su un tragitto di 30 minuti nei dintorni della Fiera. Fra gli spettacoli più seguiti, il freestyle motocross con Bianconcini e Oddera e lo stunt riding col fuoriclasse Chris Pfeiffer. Motodays è stata anche l'occasione per vedere da vicino molti campioni, come l’iridato Superbike Carlos Checa, il campione del mondo Motocross Tony Cairoli e le stelle italiane SBK Marco Melandri e Michel Fabrizio. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento