Salta al contenuto principale

Provate le bici elettriche Yamaha con l’eBike Tour!

La prima edizione è stata un successo e quest’anno si replica: sono in programma 10 appuntamenti da marzo a settembre

Sta per partire l’eBike Tour di Yamaha, l’occasione per gli appassionati di biciclette elettriche di provare gratuitamente tutti i modelli della Casa di Iwata: eMBT Moro 07, Wabash RT, CrossCore RC e Booster Easy. Nel 2023 la prima edizione è stata un successo e quest’anno si replica: sono in programma 10 appuntamenti che si articoleranno nel periodo da marzo a luglio, con una conclusione speciale a settembre.

La prima tappa dell’eBike Tour è programmata per questo weekend, il 23 e 24 marzo a Milano, approfittando dell’occasione fornita dagli eMoving Days: nel quartiere di City Life sarà possibile scoprire le opzioni di mobilità elettrica e alternativa disponibili e le proposte delle aziende in questo settore, tra le quali naturalmente Yamaha. La tappa conclusiva dell’eBike Tour invece sarà pal Misano World Circuit dal 13 al 15 settembre, nell’ambito del Salone Internazionale della Bici IBF (International Bike Festival).

 

Questo il calendario completo

 

 

La partecipazione è aperta a ciclisti di tutti i livelli di esperienza, è sufficiente prenotare il proprio test ride direttamente sul posto; Yamaha fornirà ai partecipanti anche il caschetto protettivo.

Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Europe NV, Filiale Italia, ha commentato così il ritorno dell’iniziativa: “Abbiamo pensato a questo tour per dare la possibilità a tutti di provare la bontà delle eBike, di quanto sia facile e accessibile pedalare anche su lunghe distanze, in città o per sentieri ripidi, e individuare la eBike perfetta per le proprie esigenze. È più facile appassionarsi all’eBike e adottarla come pratica di mobilità se la si conosce bene. La presenza degli esperti della rete YEEC, inoltre, permetterà di scoprire la gamma in ogni dettaglio e di attingere a consigli e suggerimenti pratici per un uso ideale, su qualsiasi superficie e per qualsiasi motivo”. 

 

Aggiungi un commento