Salta al contenuto principale

Pronto il Quadro "tassellato" a quattro ruote

Ecco la prima immagine della versione definitiva del quattro ruote di Quadro. Qui è nell’allestimento Parkour, con ruote tassellate, bauletto in alluminio e cerchi speciali. Arriverà l’anno prossimo

Si guida con la patente B

A Salone di Colonia (dal 3 al 7 ottobre) Quadro presenterà la versione definitiva del suo quattro ruote, capace di piegare in curva come una moto, grazie alle sospensioni oleopneumatiche, che affiancherà i tre ruote già in commercio quest’anno. Dovrebbe montare un nuovo motore monocilindrico 400 o 500 e sarà esposto nella versione Parkour, dotata di ruote tassellate da fuoristrada e speciali cerchi in lega. Il Parkour e gli altri quattro ruote avranno l’omologazione “motocarrozzetta": si potranno guidare quindi con la patente A ma anche con la B da auto. Saranno dai concessionari all’inizio dell’anno prossimo, prezzo ancora da definire.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user Black max
Black max
Mer, 08/29/2012 - 14:35
Aspetto con ansia la versione definitiva per leggere le impressioni di guida. Mi sembra un'idea molto interessante, ancora più del tre ruote. Penso che molti automobilisti potranno essere interessati.