Salta al contenuto principale

Polini all’EICMA tra motori termici ed elettrici

Il produttore bergamasco sarà presente all’EICMA con un proprio spazio di notevole estensione nel quale verranno esposta la gamma in produzione ed anche i progetti più avanzati. Merita una visita

Siamo abituati a pensare a Polini Motori nell’ottica dei propulsori endotermici ma già da parecchio tempo l’azienda di Bergamo ha allargato il suo campo d’azione anche a quelli elettrici. ”In un’epoca in cui il tema della mobilità sostenibile rappresenta una delle grandi sfide – dichiara il comunicato ufficiale – , l’azienda numero uno in Italia nella produzione di parti speciali ha già da tempo iniziato il suo percorso verso un futuro più green”.

 

Il motore elettrico è un successo

Ha anche già cominciato a raccoglierne i risultati visto che il motore E-P3+ per E-Bike lanciato già da alcuni anni è apprezzatissimo nel mondo della pedalata assistita ed ha raccolto numerosi successi nelle gare della specialità.

 

A EICMA scopriremo le novità

L’impegno dunque è su due fronti, in entrambi i casi con notevoli soddisfazioni. Al momento Polini Motori non ha rilasciato anticipazioni sulle novità che verranno portate al Salone di Milano né per quanto riguarda la preparazione di moto, pit bike, scooter stradali e da gara, né per quanto concerne il tema della mobilità elettrica; però sarà presente all’EICMA con un proprio spazio di notevole estensione nel quale verranno esposta la gamma in produzione ed anche i progetti più avanzati. Merita una visita, tanto più che si tratta di un’azienda sempre all’avanguardia. L’appuntamento è alla fiera di Rho dal 9 al 12 novembre prossimi, l’indirizzo è: Padiglione 15, Stand E30.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento