Salta al contenuto principale

Piaggio MP3 LT, nuovi allestimenti Sport e Business

La famiglia LT del tre ruote piaggio è stata aggiornata con due nuovi allestimenti.  Entrambi prevedono la compatibilità per la piattaforma PMP e l’aggiunta di alcuni dettagli estetici e funzionali

Arriva la predisposizione PMP

Per il 2013, gli allestimenti Sport e Business del Piaggio Mp3 LT con motore da 300 e 500 (entrambi si possono guidare con la patente B), sono stati aggiornati. Tutti e due ora prevedono la predisposizione per la piattaforma PMP che permette di connettere alla centralina uno smartphone (Android, iPhone) e trasformarlo in un vero computer di bordo in grado di mostrare informazioni come tachimetro, contagiri, ma anche potenza e coppia del motore istantanei, accelerazione longitudinale, consumo di carburante istantaneo e medio, velocità media, voltaggio batteria e altre utili informazioni. La versione Sport ora ha la presa di corrente USB e numerosi particolari rifiniti di nero lucido e opaco. La parte suepriore della pedana poggiapiedi ha un rivestimento antiscivolo e le cover del tunnel centrale sono realizzate con un nuovo materiale in nero lucido. I colori disponibili sono nero opaco, grigio opaco e bianco, tutte e tre le versioni prevedono la sella nera. Lo Sport LT 300 costa 6.590 euro, mentre il 500 con 8.390.
Il Piaggio Mp3 Business invece si distingue per una targhetta applicata sulla parte posteriore del baule e da una tasca a tre scomparti, dotata di presa USB, nella parte anteriore del veicolo. La versione Business è prevista nelle colorazioni nera o grigia entrambe con sella nera oppure bianca, marrone e grigia con sella marrone. L'Mp3 Business LT 300 costa 6.690 euro mentre il 500 8.490.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento