Salta al contenuto principale

Nuovo Exo City by Scorpion

Scorpion lancia il suo nuovo Exo City, casco jet con visiera lunga dedicato all’’uso urbano. La calotta esterna è in policarbonati avanzati, mentre gli interni -anallergici e rimovibili per il lavaggio- in tessuto KwikWick2
Un nuovo jet da Scorpion
Bella stagione e, per i brevi tragitti cittadini, torna la voglia di “scoprire” la faccia e darsi al Jet. Pensato e progettato da Scorpion Sports, il nuovo Exo City promette ottime caratteristiche costruttive e estetiche, così da assicurare sicurezza ma anche stile. Il nuovo casco vanta una visiera particolarmente estesa in lunghezza per favorire una migliore protezione aerodinamica e il visierino interno parasole Speedview per proteggere gli occhi dalla luce solare, da piccoli oggetti che potrebbero colpire gli occhi e dal pulviscolo. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2 e sono completamente asportabili e lavabili: confortevoli in qualunque stagione dell’anno, offrono il massimo della traspirazione e del comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione.
La calotta esterna è stata invece  realizzata in componenti policarbonati avanzati, dimostrandosi così particolarmente leggera e resistente. Il sistema di aerazione prevede infine una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.
Disponibile nelle talie  XS -L e XL - XXL, il nuovo Exo Cirt è proposto nelle colorazioni nero, nero opaco al prezzo di 120 euro e in quelle heritage o wind a 150 euro.
Sul sito Scorpion Sports tutte le specifiche. 

Aggiungi un commento