Salta al contenuto principale

MXGP 2017, Francia: oggi l'ultimo round a Villars sous Ecot. Orari diretta web e tv

Mondiale motocross- A Villars sous Ecot l'ultima sfida, giochi ancora aperti per la MX2, Pauls Jonass ha 41 punti di vantaggio su Jeremy Seewer, per cui tutto è ancora aperto. In MXGP il primo, secondo e terzo posto sono ormai assegnati, in ordine, Cairoli, Herlings e Paulin. Orari diretta tv e web 
Giunti al termine... Gp di Francia

E' quasi ora di calare il sipario sul mondiale motocross 2017, Villars sous Ecot ospita questo ultimo appuntamento per il gran finale di stagione.
Oggi si correrà l'ultimo atto, in MXGP c'è indubbiamente meno tensione perchè Tony Cairoli si è già laureato campione del mondo questo 2017 con ben tre manches in anticipo, Herlings e Paulin sono già certamente, rispettivamente, secondo e terzo. Il quarto ed il quinto sono da definirsi, Tim Gajser ha 6 punti su Romain Febvre, è quindi tutto da vedere. L'ufficiale YAMAHA sta correndo davanti al pubblico di casa ed è motivato al 100%, lo ha dimostrato ieri nella qualifica stando al comando fino all'ultimo giro, cedendo sul finale.
In MX2 occhio alla sfida Pauls Jonass VS Jeremy Seewer, i due sono a 41 punti potrebbe vincere a fine di gara1 come no. Se la vedranno anche Covington e Lieber per la quarta piazza, sarà quindi un'ultima battaglia di quelle interessanti. 
Come la MX2, si deve ancora chiudere la WMX, per le signorine manca una sola gara e Kiara Fontanesi comanda la classifica con un solo punto di vantaggio rispetto alla Van De Ven, chi la spunterà?
Kiara ha commentato:"Oggi ho corso una gara impeccabile, c'è tensione, sicuramente, se tengo la calma posso farcela!"
Coltello tra i denti per questo ultimo round da non perdere, in diretta tv gara2 MXGP alle 16.45 su Eurosport 2 HD oppure diretta web di gara 1 e 2 qui con noi!
 
Aggiungi un commento