Salta al contenuto principale

MXGP 2015 Qatar - Risultato prove: primo Cairoli in MXGP. Orari diretta TV

Motocross 2015 - Terminata la prima qualifica della stagione iridata: in MXGP trionfa Tony Cairoli, solo decimo Ryan Villopoto. In MX2 il più veloce è Jeffrey Herlings. Domani sera le gara: si potranno seguire in diretta tv su Italia 2 entrambe le manche della MXGP e gara 2 della MX2
Si aggiudicano Cairoli e Herlings la gara di qualifica in Qatar
È da poco terminata la gara di qualifica in notturna in Qatar, sul tracciato di Losail. In MXGP l'otto volte campione del mondo Tony Cairoli ha centrato la prima vittoria di stagione nella gara di qualifica, valida per stabilire la posizione al cancelletto domani. Secondo Clement Desalle su Suzuki e, terzo, Gautier Paulin, uno degli sfidanti più accreditati del nostro Cairoli. Il più atteso di tutti era l'americano Ryan Villoppto, ma il debutto è stato decisamente al di sotto delle attese: il campione Supercross è solo decimo. Gli Sempre in MXGP tra gli italiani troviamo Davide Guarneri, undicesimo, e David Philippaerts diciassettesimo.
Nella MX2 Jeffrey Herlings ha confermato i pronostici: l'olandese di KTM è rientrato dall'infortunio in piena forma,  a quattro giri dalla fine si trovava in seconda posizione, alle spalle dell'americano Thomas Covington, ma lo ha sorpassato andando a vincere la gara. Terzo Dylan Ferrandis. Ottimo sesto posto per il debuttante Pauls Jonass, in difficoltà invece Tim Gajse, quattordicesimo, e Valentin Guillon, ventesimo. Domani, sabato 28 febbraio 2015, la gara: ci sarà la diretta tv su Italia 2 (canale 35 del digitare terrestre) della prima manche della MXGP alle ore 18 e di gara2 della MX2 alle 20. Poi alle 21 live gara 2 della MXGP su Italia2 e anche su Eurosport 2 HD.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento