Salta al contenuto principale

MXGP 2014, in calendario il Gp del Brasile. Orari diretta tv e streaming

La MXGP torna dopo un mese di stop e si sposta in Brasile per la penultima tappa di campionato, che si correrà domenica 7 Settembre 2014 a Trindade. Dopo la vittoria a Lommel, Toni Cairoli nella MXGP è il leader con 81 punti di vantaggio su Jeremy Van Horebeek. Riuscirà a vincere l'ottavo titolo con anticipo? Nella MX2 Tixier cercherà di guadagnare più punti possibili perché ancora non ci sarà Jeffrey Herlings, al momento al comando. In TV la diretta delle due manche di MXGP, sul sito mediaset lo streaming di tutte le gare
Toni Cairoli verso l'ottavo titolo mondiale
Domenica 7 Settembre 2014 dopo oltre un mese di pausa i piloti della MXGP e della MX2 torneranno in pista per la penultima tappa di campionato mondiale, che si correrà sul circuito di Trindade in Brasile, per poi spostarsi il weekend seguente in Messico, a Leon. 
È così che quest'anno la stagione si conclude in Sud America e, nella MXGP, l'orgoglio italiano Antonio Cairoli sta andando incontro all'ottavo titolo mondiale. Il siciliano si trova infatti al comando della classifica con 669 punti, contro i 588 di Jeremy Van Horebeek, 81 lunghezze di vantaggio al momento. Terzo con 498 unità Kevin Strijbos.  Nella classe MX2, priva del leader Herlings  fermo per infortunio, Jordi Tixier ha già dichiarato di voler vincere per guadagnare punti preziosi. Il distacco da Herlings, che dovrebbe rientrare per il GP del Messico, è di 57 punti. Il terzo 'incomodo' è Romain Febvre con 489 punti, 105 in meno rispetto al leader. 
Diretta tv su Italia2 e Eurosport 2 HD di gara1 e 2 della MXGP, rispettivamente alle 19.00 e alle 22.10, della MX2 sarà trasmessa solo la seconda manche alle 21.00 su entrambi i canali. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento