Salta al contenuto principale

MUD, l'attesa sta per finire

A breve sarà messo in vendita Mud, il gioco ufficiale del campionato del mondo di Motocross. Il debutto è previsto per il 27 aprile, ma già ora è possibile scaricare la demo giocabile per piattaforme PS3 e XBox360

Già disponibile la demo

Mud - Fim  Motocross Championship è il gioco più atteso dagli appassionati del "tassello" (clicca qui per la news). Prodotto dalla italiana Milestone permetterà di impersonare tutti i piloti ufficiali della MX1 e MX2 e partecipare al Monster Energy Motocross of Nations. Oltre ai 12 tracciati del mondiale, sarà possibile gareggiare in diverse arene per il freestyle in tutte le condizioni meteo possibili. A giudicare dal video qui sotto i movimenti e i protagonisti sono riprodotti con una grafica e un realismo eccellenti, qualità rara per una simulazione a due ruote. Il gioco sarà disponibile dal 27 di aprile per Xbox360, PS3 e Pc mentre per i più impazienti è già possibile scaricare dal sito ufficiale una demo giocabile: si tratta di una versione limitata con poche piste e pochi piloti, ma più che sufficiente per farsi venire "l'acquolina" in attesa del 27 aprile.

Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Lun, 04/16/2012 - 17:25
a renderlo reale. Tutti i simulatori a due ruote peccano di questo, è impossibile rendere credibile staticamente ciò che ha ragione di esistere solo in movimento.