Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo: presente anche la FMI con un ricco programma di eventi

Presente allo stand 15D del Padiglione 5, la delegazione FMI amplierà il già ricco programma di eventi del Motor Bike Expo di Verona. Sarà l’occasione perfetta per richiedere informazioni su tesseramenti e affiliazioni, ma anche per conoscere tutte le attività della Federazione ed assistere alle tante presentazioni già in programma

FMI al MBE
In programma da venerdì 27 a domenica 29 gennaio, il Motor Bike Expo 2023 (cliccate qui per programma e prezzi)  accoglierà tra i padiglioni di Veronafiere anche una delegazione FMI. Lo stand istituzionale sarà presente al Padiglione 5, spazio 15D, dove sarà possibile, tra le altre cose, chiedere informazioni in merito ad affiliazione, tesseramento e, in generale, a tutte le attività federali.
Motor Bike Expo sarà la prima grande occasione del nuovo anno per incontrare Moto Club, Tesserati e appassionati”, ha detto Giovanni Copioli, Presidente FMI. “Il Salone della Moto di Verona ci vedrà protagonisti con numerosi eventi, a testimonianza di quanto la FMI lavori con passione ed entusiasmo sia per celebrare i protagonisti del 2022 che per preparare al meglio il 2023. In questo contesto il pubblico potrà verificare ancora una volta il nostro impegno in tutti gli ambiti, dallo sport al turismo alle moto d’epoca, con l’intento di promuovere il motociclismo in particolare nei confronti dei giovani”.

Il programma FMI
Le attività proposte dalla FMI entreranno nel vivo sabato 28 gennaio alle 11.00 con la Presentazione del CIV 2023 all’interno della Sala Rossini. Alle 14.00, presso lo stand FMI, il Presidente Giovanni Copioli e Marco Visonà (Moto Club In Moto con l’Africa) consegneranno a Don Dante Carraro (Direttore di Medici con l’Africa Cuamm) la somma di 10.000 euro, frutto dell’attività benefica effettuata dal sodalizio in favore della ONG italiana e, poco più tardi, alle 15.00, all’Auditorium Verdi si terranno le Premiazioni Turismo, Turismo Sport e Scrambler. Durante l’intera giornata, inoltre, avrà luogo l’annuale riunione con i Moto Club organizzatori dei campionati Motocross e Supermoto.
Attività che proseguiranno per l’intera giornata di domenica 29 gennaio quando la Sala Rossini ospiterà sia le premiazioni del CIV Classic (dalle 11.00 alle 12.30) che del Motocross d’Epoca (dalle 12.30 alle 14.00). Non solo, perchè nel pomeriggio il pubblico potrà conoscere anche i giovani piloti di maggiore talento del motociclismo italiano in occasione della presentazione - alle 15.30 presso il padiglione 7 - dei Pata Talenti Azzurri FMI 2023. Spazio anche ai più piccoli che, in tutti i giorni di fiera, nell’area esterna, potranno provare una minimoto grazie alla scuola federale “Nannelli Riders Academy”.

Convenzione biglietti
I Tesserati per l’anno in corso, lo ricordiamo, avranno l’opportunità di entrare a Motor Bike Expo acquistando il biglietto ridotto (15 euro anziché 20) direttamente alle casse esibendo un documento di identità e la tessera FMI 2023.

Aggiungi un commento