Salta al contenuto principale

MotoGP Valencia, Marquez vs Iene: la difesa nella puntata di ieri - VIDEO

Le Iene sono state accusate dagli spagnoli di aver aggredito Marquez e i suoi famigliari, violando addirittura il loro domicilio. Stefano Corti e Alessandro Onnis, gli "aggressori", nella puntata di ieri della Iene, hanno fatto ascoltare un audio che ribalta le accuse e hanno chiesto ai Marquez di tirare fuori le schede video che avrebbero sottratto
Aggressione fatta o subita?
Dopo Sepang la tensione per il "duello" Rossi e Marquez non ha fatto altro che salire, il mondo si è diviso tra chi dà ragione a Valentino, ingiustamente provocato da un Marquez che ha deciso di giocare "sporco" e chi sta con Marc, vittima di un Rossi che ha perso la testa.
Il caso ha "stimolato" le Iene di Italia 1, arrivate, come sempre in questi casi in maniera scherzosa, sotto casa Marquez per consegnare al pilota Honda un nuovo premio: la “Coppa di Minchia”. In Spagna i nervi sono assai tesi e il gesto non è piaciuto, la situazione è degenerata fino alle botte: cameraman e giornalisti aggrediti, telecamera distrutta, schede di memoria “sparite” e arrivo della polizia. Molti giornali spagnoli hanno parlato di una aggressione subita da pilota e suoi familiari addirittura all’interno dell’abitazione. Le registrazioni video sono scomparse, con ogni probabilità sono ancora nelle mani dei Marquez, ma ieri su Italia 1 Stefano Corti e Alessandro Onnis, i giornalisti autori del servizio, hanno raccontato in diretta quanto accaduto, dichiarando di essere in possesso della registrazione audio del litigio. Il file conferma al 100% la tesi delle Iene: i due si sono presentati sotto casa di Marquez e non sono entrati all’interno, si sente il padre del pilota lamentarsi dello spumante versato sul marciapiede dai giornalisti prima di consegnare la Coppa e poi urla, insulti e minacce.
Stefano Corti e Alessandro Onnis invitano la famiglia del pilota ad “uscire” il video originale per far chiarezza su quanto successo. Qui sotto la difesa andata in onda ieri durante il programma.

Aggiungi un commento