Salta al contenuto principale

MotoGP, le 10 fidanzate più belle del circus

Ecco quali sono le dieci più affascinanti ragazze, mogli e fidanzate che si accompagnano ai piloti della MotoGP. Anche in questa speciale classifica Valentino Rossi è davanti a tutti grazie alla bellissima Linda Morselli
Image
News
Le donne della MotoGP
Donne e motori sono un binomio inscindibile del circus del Motomondiale, ci sono le groupies (le tifose più sfegatate) che seguono le gesta dei loro idoli spostandosi in carovana in tutti i circuiti e poi ci sono quelle che fanno da spalla a fidanzati e mariti, condividendone tensioni, sfide, successi e sconfitte.  Tra tutte quelle che ogni week end di gara sono in griglia ne abbiamo selezionate dieci, belle, sorridenti e seducenti. Ecco la nostra personalissima classifica.

Valentino Rossi – Il nove volte campione del mondo non poteva che accompagnarsi a una delle donne più belle del circus, la brianzola Linda Morselli, conosciuta nel 2008 al GP di San Marino, ha 11 anni in meno del Dottore, ma è una tra le modelle più ricercate e basta guardare la foto per capire come mai Valentino sia capitolato ai piedi di Miss Eleganza 2006.



Nicky Hayden – Per anni è stato lo scapolo d'oro della MotoGP, poi è arrivato anche per lui il momento di mettere la testa a posto e la fortunata è stata Jackie Marin. Americana come lui, Jackie è un'aspirante attrice ed è stata protagonista del reality show di successo “Tequila Sisters”.



Alvaro Bautista – Lo scorso anno lo spagnolo ha concluso una lunga relazione con Noelia Velasco, per iniziarne una con la bella “monster girl” venezuelana. Grace Barroso è nata a Caracas e oltre al bel viso e al fisico perfetto c'è di più. Infatti la ragazza ha studiato marketing pubblicitario e recitazione, e sogna di fare l'attrice, in Venezuela è già stata protagonista in alcune telenovela.



Cal Crutchlow – Anche l'inglese del team LCR è costantemente accompagnato dalla sua dolce metà, Lucy Heron, sposata l'anno scorso in Californai dopo sei anni di fidanzamento. L'ex maestra inglese è una bellezza decisamente acqua e sapone, ma con una dolcezza e disponibilità difficili da trovare in altre protagoniste della MotoGP.



Andrea Dovizioso – L'alfiere Ducati, dallo scorso anno, ha iniziato una relazione con Alessandra Rossi (ex ombrellina della Monster) "soffiandola" al collega Anthony West, pilota di Moto2. L'australiano non l'ha presa affatto bene e ha fatto sapere che quella che è stata la sua fidanzata per sei anni, l'ha scaricato e in  breve tempo ha trovato un sostituto.



Scott Redding – L'inglese è legato a Penny Sturgess da diversi anni e i due vivono insieme in Spagna, con Jack Miller loro vicino di casa. La prorompente e bionda Penny è la sua ombra in pista, ha curve decisamente "pericolose" e fa la modella.



Aleix Espargaro – L'amore tra il fratello maggiore degli Espargaro e Laura Montero è culminato l'anno scorso quando, a fine agosto, i due hanno convolato a nozze. La coppia vive nel Principato di Andorra, con i loro cagnolini, stanno insieme dai tempi del liceo e la signora Espargaro studia architettura e design.



Danilo Petrucci – Questa forse è la coppia più chiacchierata del momento: lui è pilota della Ducati Pramac, lei è Irene Saderini, giornalista di Sky che fa parte del team che segue la MotoGP. La relazione si è fatta seria e su Instagram è apparso addirittura l'anello di fidanzamento.



Andrea Iannone – Il pilota della Ducati ha festeggiato recentemente su Instagram i sei anni di relazione con Claudia Manzella, palermitana spumeggiante, ex aspirante velina, che è entrata nel suo cuore fin da quando Andrea correva in Moto2.



Eugene Laverty – La fidanzata e futura moglie di Eugene Laverty è Philippa “Pippa” Morson, gran bella moretta che fino all'anno scorso ammaliava il paddock della Superbike, da marzo ha traslocato in quello della MotoGP. I due si sono conosciuti nel 2005 mentre lei era portacolori della MCN Babe Squad.

Aggiungi un commento