Salta al contenuto principale

MotoGP 2015 Valencia, orari diretta TV qualifiche e gara su Cielo e MTV8

MotoGP news – L'ultima, attesissima, gara di campionato si svolgerà questo fine settimana sul circuito di Valencia dove Valentino Rossi si giocherà il titolo contro Jorge Lorenzo. La gara si annuncia emozionate e, fortunatamente, si potrà gustar ein diretta e in chiato su Cielo TV e MTV8, ecco gli orari
Image
MotoGP
Lo spettacolo su CieloTV
Domenica 8 novembre Valentino Rossi potrebbe vincere il decimo titolo iridato sul circuito di Valencia, il Dottore dovrà partire dall'ultima casella dello schieramento di partenza, a meno che il TAS non "ribalti" la penalizzazione inflittagli dalla Federazione Internazionale Motociclistica dopo lo scontro di Sepang con Marc Marquez. Salvo sorprese quindi Valentino dovrà puntare a fare una rimonta straordinaria per arrivare a stare con i migliori e far fruttare i sette punti di vantaggio che ha su Jorge Lorenzo. Insomma la gara si annuncia emozionante e, fortunatamente, il Gran Premio di Valencia sarà visibile su Cielo in chiaro e in diretta TV, lo spettacolo inizierà il sabato con le qualifiche.
Si comincia sabato 7 novembre alle 12.15 con il collegamento a Studio MotoGP, dove a darvi il benvenuto ci saranno il giornalista Davide Camicioli e i due campioni Marco Lucchinelli e Giacomo Agostini: alle 12.35 la diretta delle qualifiche di Moto3, alle 14.10 scenderà in pista la MotoGP e alle 15.05 la classe intermedia del Motomondiale, la Moto2.
Domenica 8 ottobre (in contemporanea anche su MTV8) i riflettori saranno accesi dalle 10.40 per lo studio MotoGP e poi si riscalderà l'atmosfera con le tre gare ai soliti orari: la Moto3 parte alle 11.00, la Moto2 alle 12.20 e alle 14.00 ci sarà il grandissimo finale con la MotoGP, dove Valentino Rossi potrebbe scrivere una nuova pagina di storia mondiale. Alle 15.45 infine ci sarà uno speciale proprio dedicato al Dottore e alle 16.15 l'ultimo Studio MotoGP. Se invece volete vedere gli orari su Sky, cliccate qui!

Aggiungi un commento