Moto Guzzi V7 2021, ecco i prezzi
Le nuove Moto Guzzi V7 arriveranno tra poco dai concessionari ufficiali della casa di Mandello, sfoggiando il motore 850 da 65 CV preso dalla crossover V85 TT e una ciclistica ritoccata. La classica di Mandello sarà disponibile in due versioni, ecco i loro prezzi
Image
Moto
Quanto costa la nuova V7
Saranno dai concessionari già alla fine di gennaio le nuove Moto Guzzi V7 appena presentate e la Casa di Mandello ha ora comunicato i prezzi di entrambe le versioni disponibili.
La V7 Stone (qui sopra) costerà 8840 euro, mentre la V7 Special viene proposta al prezzo di 9140 euro.
La prima è più essenziale, ha i cerchi in alluminio, un nuovo impianto di illuminazione full LED nel quale la luce diurna DLR delinea la sagoma dell’aquila Moto Guzzi, la strumentazione completamente digitale a singolo quadrante ed è disponibile nelle tre colorazioni satinate Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e Arancione Rame; la seconda punta sull’eleganza e conserva la strumentazione analogica a doppio quadrante e i cerchi a raggi, ed è possibile scegliere fra la livrea Blu Formale e quella Grigio Casual.
La base naturalmente è la stessa, caratterizzata dal nuovo motore derivato da quello che equipaggia la crossover V85 TT: 850 cm³ e 65 CV a 6800 giri/minuto, cioè 13 più di prima, con una coppia massima che è passata da 60 Nm a 4250 giri/minuto a 73 Nm a 5000 giri/minuto, e già a 3000 giri/minuto ne è disponibile l’80%. Significa una nuova anima per la bicilindrica a V trasversale, con un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida.
Naturalmente le novità non sono solo nel motore: spiccano i tubi di scarico più grossi e dal differente andamento e la trasmissione a giunto cardanico maggiorata, lo pneumatico posteriore ora è di maggiore sezione, 150/70, e ci sono nuovi ammortizzatori Kayaba con una maggiore escursione. Ancora, sono cambiati i fianchetti e il parafango posteriore che ora è più corto, così come sono differenti la sella a doppia altezza e i supporti per le pedane del pilota.
La nuova Moto Guzzi V7 sarà disponibile anche in versione depotenziata, accessibile a chi è in possesso della patente di guida A2, e avrà di serie il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile.
Saranno dai concessionari già alla fine di gennaio le nuove Moto Guzzi V7 appena presentate e la Casa di Mandello ha ora comunicato i prezzi di entrambe le versioni disponibili.
La V7 Stone (qui sopra) costerà 8840 euro, mentre la V7 Special viene proposta al prezzo di 9140 euro.
La prima è più essenziale, ha i cerchi in alluminio, un nuovo impianto di illuminazione full LED nel quale la luce diurna DLR delinea la sagoma dell’aquila Moto Guzzi, la strumentazione completamente digitale a singolo quadrante ed è disponibile nelle tre colorazioni satinate Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e Arancione Rame; la seconda punta sull’eleganza e conserva la strumentazione analogica a doppio quadrante e i cerchi a raggi, ed è possibile scegliere fra la livrea Blu Formale e quella Grigio Casual.
La base naturalmente è la stessa, caratterizzata dal nuovo motore derivato da quello che equipaggia la crossover V85 TT: 850 cm³ e 65 CV a 6800 giri/minuto, cioè 13 più di prima, con una coppia massima che è passata da 60 Nm a 4250 giri/minuto a 73 Nm a 5000 giri/minuto, e già a 3000 giri/minuto ne è disponibile l’80%. Significa una nuova anima per la bicilindrica a V trasversale, con un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida.
Naturalmente le novità non sono solo nel motore: spiccano i tubi di scarico più grossi e dal differente andamento e la trasmissione a giunto cardanico maggiorata, lo pneumatico posteriore ora è di maggiore sezione, 150/70, e ci sono nuovi ammortizzatori Kayaba con una maggiore escursione. Ancora, sono cambiati i fianchetti e il parafango posteriore che ora è più corto, così come sono differenti la sella a doppia altezza e i supporti per le pedane del pilota.
La nuova Moto Guzzi V7 sarà disponibile anche in versione depotenziata, accessibile a chi è in possesso della patente di guida A2, e avrà di serie il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile.
Qui sopra la V7 Special, caratterizzata da tante cromature e ruote a raggi
Foto e immagini
Aggiungi un commento