Salta al contenuto principale

Tutto il mondiale endurance 2011 in DVD

Gli appassionati di endurance possono seguire le gare del mondiale solo andando sui circuiti, perché tv e web sono avari di notizie. L'alternativa e comprare il DVD di Mondocorse che riassume in 90 minuti tutta la stagione. 

La prima volta

L'endurance è una disciplina affascinate, ma poco seguita dai grandi media, ora però potete ripercorrere il mondiale appena concluso acquistando il DVD realizzato da Mondocorse. È la prima volte che in Italia è disponibile un prodotto video dedicato a questo campionato.

Un Mondiale all'ultimo respiro

Il DVD “Mondiale Endurance 2011” raccoglie le cronache e le più belle immagini dell'EWC dell'anno scorso, un totale di 72 ore di gara riassunti in 90 minuti di video. Le gare seguite sono quelle classiche: Bol d'Or, Albacete, Suzuka e Le Mans. È un racconto da gustare tutto d'un fiato, anche perché il Mondiale 2011 è stato molto combattuto, con 5 squadre a disputarsi la vittoria, agguantata poi negli ultimi minuti dell'ultima gara dal Suzuki Endurance Racing Team. Il Mondiale Endurance 2011 è distribuito da Cinehollywood e costa 14,99 euro.





 

Aggiungi un commento