Salta al contenuto principale

Mission: Impossible 7, Tom impenna con una BMW 310 GS

Scala palazzi, si getta dagli aerei e si prepara ad andare nello spazio con un progetto NASA. Nessuno stupore quindi che Tom Cruise sia stato sorpreso pure a fare impennate in moto: ecco qualche scatto rubato durante le riprese del nuovo Mission: Impossible 7
Ethan Hunt di nuovo in azione
L’inarrestabile agente segreto Ethan Hunt si prepara ad una nuova mission - ovviamente Impossible - ad alto rischio e dalla “trama” ancora top secret. Le riprese del 7° capitolo dell’intramontabile e a questo punto infinita saga con protagonista Tom Cruise si sono spostate causa Covid da Venezia agli studios inglesi di Pinewood, nel Buckinghamshire, e, per le riprese in esterna, al Dunsfold Aerodrome di Surrey. Proprio qui, l’instancabile ed ormai 57enne Tom è stato “pizzicato” in sella all’immancabile moto, in questo caso una BMW G 310 GS, mentre si esibiva in qualche impennata con sistema di sicurezza. A dire il vero, visto che il biker che impenna indossa il casco, non ci è possibile affermare con sicurezza che si trattasse davvero della star hollywoodiana. Tuttavia, anche questo è vero, lo stesso Cruise ha più volte confermato di essere lui a compiere alcune delle straordinarie acrobazie che vediamo nei suoi film. Possiamo credergli? Beh, i recenti annunci ci farebbero propendere per un sì. Mission: Impossible 7 - il cui arrivo nelle sale era inizialmente previsto (cioè prima dell’emergenza sanitaria) per l’estate 2021 - sarà solo un assaggio.
Tom, ormai è sulla bocca di tutti, si sta preparando infatti per qualcosa di molto più grosso: partecipare a un progetto promosso dalla NASA e salire a bordo della Stazione Spaziale Internazionale per girare un nuovo film di cui ancora non conosciamo praticamente nulla. Figuriamoci se uno che ha il coraggio di andare nello spazio si tirerebbe indietro davanti ad un’impennata…!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento