Salta al contenuto principale

Mika Ahola: la moglie rivela perché è morto

La improvvisa morte di Mika Ahola ha avuto lo stesso effetto dell'incidente di Marco Simoncelli nel mondo dell'enduro. Le cause finora non erano chiare: ora la moglie con un comunicato ufficiale spiega cosa è successo. Il funerale del campione finlandese si terrà il prossimo 4 febbraio nella città dov'era nato 37 anni fa.
La scomparsa del campione di enduro Mika Ahola ha lasciato tutti senza parole. La notizia ha colpito gli appassionati perché è arrivata all'improvviso, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro (altrettanto inatteso), ma soprattutto perché non apparivano del tutto chiare le cause della morte. Oggi la moglie Marika Ahola con un comunicato ufficiale sgombra il campo dalle illazioni più o meno cattive circolate in questi giorni. "Il campione durante un allenamento in moto è caduto riportando lesioni interne non immediatamente diagnosticate. Dopo un travagliato decorso ospedaliero, a causa dell'insorgere di serie complicazioni, il 15 gennaio alle 19.28 Mika si è tragicamente spento."
I funerali si svolgeranno sabato 4 febbraio 2012 alle 14.00 a Hämeenlinna (Finlandia), città natale di Mika Ahola.

Mika e Marika Ahola in una foto recente al ricevimento in occasione della festa nazionale per l'indipendenza della Finlandia
Aggiungi un commento