Salta al contenuto principale

Mash Seventy Five, una 125 retrò a meno di 2000 euro

L’azienda francese, dopo il buon successo della Seventy, ha presentato un nuovo modello che richiama lo stile delle moto inglesi anni 60 ed è offerto a un prezzo invitante

"Inglesina" che viene dalla Francia

La Mash è un’azienda francese che importa e vende moto e scooter prodotti in Cina. Dopo aver presentato lo scorso giugno la Seventy, una125 in stile "vintage" con motore 4 valvole raffreddato ad aria da 11 CV (clicca qui), ora è la volta della Seventy Five, dotata dello stesso motore, telaio e forcellone della sorellina ma con sovrastrutture differenti. La Five, infatti, si ispira alle scrambler inglesi degli anni 60 e 70, grazie alle ruote leggermente tassellate, colori “old school” e paraginocchia in gomma sul serbatoio. Completano la dotazione una coppia di cerchi a raggi da 17”, forcella a steli rovesciati (vintage) e un impianto frenante composto da due dischi “pieni”. Decorose le prestazioni: grazie anche al peso piuma, solo 99 kg, la Seventy Five dichiara una velocità massima di 105 km/h, ottimo invece il prezzo: per averla infatti ci vogliono solo 1.990 euro (200 in più della Seventy). La gamma Mash si può acquistare online sul sito, ma al momento è prevista la consegna solo in Francia.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Carlo Recla
Sab, 02/16/2013 - 17:39
Mi piacerebbe saperne di più. Il maggior prezzo rispetto al Sym 125 è giustificato, a quanto sembra, da una maggior cura dell'insieme. E se davvero il peso è meno di un quintale, credo sia anche maneggevole.... vorrei vederla e spero di poterlo fare presto.