Salta al contenuto principale

Make Life A Ride Tour, i demo ride BMW

Via ai Demo Ride 2015 di BMW: con Make Life A Ride Tour sono previste 9 tappe nelle principali città italiane durante le quali sarà possibile portare su strada tutti i modelli della gamma. Protagonista assoluta sarà la nuova S 1000 XR, in tour in molti concessionari fino a maggio
Make Life A Ride Tour
Chi desiderasse testare su strada i modelli dell’intera gamma BMW Motorrad, anche quest’anno potrà contare sui numerosi demo ride programmati dalla Casa.
Make Life A Ride Tour è infatti l’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati del marchio dell'elica che prevede la possibilità di provare il modello desiderato su un percorso misto urbano ed extraurbano, così da poter testare la moto in diverse condizioni di guida.
Con in programma nove tappe distribuite in tutte le principali città italiane, il road show ha preso il via l’11 aprile presso la concessionaria BMW Motorrad Milano di via dei Missaglia 89.
A disposizione degli interessati ci saranno tutti i modelli della gamma, novità come la R 1200 R, la F 800 R, e la R 1200 RS, quest’ultima disponibile a partire dalla tappa di Roma. I “tester”, in occasione della prova, potranno contare anche sulle indicazioni degli istruttori BMW, i quali, durante il breve incontro che si terrà prima del test nella hospitality di BMW Motorrad Italia, spiegheranno, oltre ai i fondamentali della guida, anche l’importanza di un equipaggiamento adeguato, effettuando un vero e proprio briefing tecnico sulle caratteristiche delle moto. Inoltre, per intervenire in caso di necessità,  istruttori qualificati apriranno e chiuderanno la carovana.
Durante la tappa nella Capitale, prevista per il 9 e il 10 maggio, farà il suo ingresso anche il nuovo modello del segmento Adventure Sport S 1000 XR, apprezzata dagli appassionati per la capacità di coniugare prestazioni sportive e lunghe distanze percorribili, nonché protagonista di un’altra iniziativa firmata BMW, l’S 1000 XR SHOW. Dal 20 marzo all’11 aprile, la casa dell’elica ha infatti organizzato una presentazione itinerante della nuova di Monaco, permettendo così, in vista del lancio commerciale programmato per giugno, di conoscerne le caratteristiche e le prestazioni.
Di seguito il calendario dei week end di Make Life A Ride Tour; qui invece il link al sito BMW Mottorad

Aprile: 11 e 12 Milano; 18 e 19 Alessandria.
Maggio: 9 e 10 Roma; 16 e 17 Salerno; 23 e 24 Catania; 30 e 31 Lignano.
Giugno: 6 e 7 Padova; 13 e 14 Como; 20 e 21 Modena
Leggi altro su:
Aggiungi un commento