Salta al contenuto principale

Le Triumph cross 250 in pista al Los Angeles Coliseum

In California davanti al pubblico del Los Angeles Memorial Coliseum, Triumph è uscita allo scoperto e ha mostrato in società la sua attesissima 250 cm³ che prenderà parte al Mondiale MX2 la prossima stagione

Finalmente Triumph è uscita allo scoperto e ha mostrato in società la sua attesissima 250 cm³ che prenderà parte al Mondiale della categoria. È avvenuto davanti al pubblico del Los Angeles Memorial Coliseum, in California, e l’occasione è stata la finale del Supermotocross World Championship. Rivelazioni nessuna, però è stata mostrata la moto completa e definitiva: annunciati da uno spettacolo pirotecnico, due esemplari sono scesi in pista, guidati da Jeff Stanton e Ricky Carmichael che hanno fatto un po’ di show a beneficio del pubblico.

Tutti i dettagli il 28 novembre

Una moto standard per ”Six Time“ Stanton che conquistò il suo ultimo titolo proprio al LA Coliseum e attualmente presiede la Triumph Adventure Experience negli U.S.A.; quella di Carmichael invece era decorata con grafiche personalizzate ed equipaggiata con componenti speciali.

Più che stuzzicanti i loro commenti. ha iniziato Ricky Carmichael: «Sono sinceramente entusiasta di poter finalmente mostrare agli appassionati il risultato di quattro anni di lavoro. La moto si guida benissimo, è veloce e a mio parere è anche bellissima! Sono orgoglioso del lavoro fatto da tutta la squadra fino ad oggi, e non vedo l’ora di poter raccontare tutti i dettagli il prossimo 28 novembre».

Per quella data infatti è prevista la presentazione ufficiale.

Jeff Stanton ha aggiunto un ricordo personale: «Il Coliseum è uno stadio speciale per me, il trovarmi qui insieme a Triumph è un grande onore. Le grafiche della moto sono originali e rendono davvero giustizia al design, Sono sicuro che gli appassionati ne saranno entusiasti».

Nella stessa occasione, Triumph ha lanciato il nuovo sito Web e i canali social ufficiali di Triumph Racing: @OfficialTriumphRacing è sia su instagram che su Facebook.

Della prima uscita pubblica delle Triumph Cross è stato diffuso un breve video: guardatelo anche voi qui sotto!

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento