Salta al contenuto principale

Le magliette del Sic vanno a ruba!

La MotoGP sta aiutando la Fondazione Simoncelli a trovare le risorse per i suoi progetti. Nella sezione shop online sono state infatti messe in vendita tre t-shirt dedicate al campione romagnolo: risultato, subito esaurite! In attesa che lo stock sia ricostituito, se volete sostenerla potete fare una donazione direttamente sul sito dell'associazione.


La Fondazione del Sic è già operativa

La Fondazione Simoncelli è operativa dal 21 gennaio (data di nascita di Marco) e ha già all'attivo una serata benefica a Rimini con i comici di Zelig. Nata da un'idea di Carlo Pernat e Paolo Simoncelli (il papà del Sic), la Fondazione ha lo scopo di finanziare progetti dedicati ai giovani e si avvale anche della collaborazione di un altro grande amico di Marco, il giornalista Paolo Beltramo (autore, nel 2009, del libro "Diobò che bello" dedicato al Sic).

Un aiuto anche dalla MotoGP

Anche il sito ufficiale della MotoGP ha deciso di contribuire al reperimento dei fondi e ha messo a disposizione il suo shop online. Da qualche giorno sono in vendita tre tipi di magliette (una a 34,95 euro e le altre due a 29,9 euro) dedicate al campione romagnolo. Il successo è stato immediato: due modelli su tre sono già esauriti! Se vi affrettate, potete ancora ordinare quella per il compleanno del Sic. In ogni caso a breve torneranno tutte disponibili. Se comunque volete fare una donazione, è sufficiente andare sul sito della Fondazione: versamento minimo 30 euro
 
Aggiungi un commento