Salta al contenuto principale

Las Vegas, CES 2023: Togg annuncia l'avvio di Trumore

Presente al CES di Las Vegas, il brand tecnologico turco Togg ha svelato la strategia di vendita che verrà utilizzata per lanciare il suo primo smart device elettrico C-SUV. Tutto è basato sulla nuova piattaforma digitale “Trumore”. L’idea è quella di offrire agli utenti “un'esperienza personalizzata, intelligente ed empatica per ridefinire la mobilità”

Trumore
Marchio tecnologico attivo nel campo della mobilità, il brand Togg ha annunciato al CES 2023 alcuni interessanti dettagli relativi alla nuova Trumore, piattaforma digitale per la mobilità che verrà utilizzata per lanciare il primo smart device elettrico dell’azienda, cioè il C-SUV. Vediamo di cosa si tratta.
Rigorosamente “user-centered”, Trumore - questa la premessa - è stata pensata per offrire “un'esperienza personalizzata, intelligente ed empatica” utilizzando tecnologie di ultima generazione per “ridefinire l'esperienza di mobilità”. Basata sul concetto di intelligenza artificiale, l’idea della “Trumore Experience” punta infatti a pianificare le routine quotidiane agendo come vero e proprio assistente: “ridefiniamo l'esperienza di mobilità al di là dell'andare dal punto A al punto B”, ha spiegato il CEO dell’azienda Karakaş. “Con Trumore - ha detto - abbiamo creato un'infrastruttura di utilizzo della tecnologia on-demand basata sul cloud, ready-to-use, che presto sarà disponibile per i nostri utenti”.
Karakaş ha anche sottolineato che gli utenti di Trumore avranno la possibilità di partecipare a “sfide” giornaliere e missioni una tantum: ”Abbiamo progettato un concorso che si svolgerà sulla nostra piattaforma digitale Trumore. Daremo ai concorrenti missioni giornaliere, missioni una tantum e settimanali. Oltre al gioco, abbiamo preparato la collezione speciale NFT 2023, che ha lo scopo di creare valore tecnologico con una visione innovativa del nostro marchio. Metteremo all'asta gli NFT. Oltre a questi due diversi meccanismi, introdurremo un sistema di estrazione per i nostri dispositivi intelligenti che lanceremo nel 2023”.
La piattaforma ospiterà anche un esclusivo processo di preordini basato sulla gamification che prenderà avvio in Turchia a partire da febbraio 2023 ed entrerà nei mercati europei entro la fine del 2024.

Qui sotto il video della conferenza tenutasi al CES di Las Vegas con tutti i dettagli riguardanti la piattaforma Trumore.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento